Migliore ERP per il 2024? Secondo Forbes è Microsoft Dynamics 365 Business Central

,
Migliore ERP per il 2024

Dalle analisi del team Forbes Advisor Small Business, Business Central è risultato il migliore ERP per le PMI.

L’ERP (Enterprise Resource Planning) è il centro nevralgico di ogni azienda e la piattaforma di controllo per la gestione dei più complessi e impegnativi processi aziendali, come l’amministrazione, la produzione e la gestione di ordini e vendite.

Scegliere quello più adatto alle proprie esigenze è un fattore fondamentale per il corretto funzionamento delle aziende di tutti i settori industriali.

Il team di Forbes Advisor Small Business ha lavorato con piena indipendenza editoriale per fornire una classifica e informazioni imparziali: utilizzando i dati di prodotto, le metodologie strategiche e gli approfondimenti degli esperti, ha redatto una classifica per informare e guidare le aziende e aiutarle a prendere le decisioni migliori per promuovere la crescita delle imprese.

Attraverso un’analisi approfondita dei principali attori del settore ERP, il team di Forbes Advisor Small Business ha identificato e classificato i migliori 16 sistemi gestionali, basandosi su 25 metriche chiave. Le valutazioni includono parametri come trasparenza dei prezzi, autosufficienza degli utenti, compatibilità con integrazioni di terze parti, accesso al supporto clienti e recensioni.

Quest’anno, Microsoft Dynamics 365 Business Central è stato riconosciuto come la soluzione ideale per le PMI, distinguendosi come la scelta principale per aziende di piccole e medie dimensioni.

Ma perché la scelta di Forbes è ricaduta su Business Central?

Dall’analisi svolta dal Forbes Advisor Small Business, Microsoft Dynamics 365 Business Central è risultato essere un ERP molto solido, progettato per soddisfare le esigenze specifiche delle piccole e medie imprese. Business Central può essere utilizzato per ottimizzare le vendite, per l’assistenza clienti, per le operazioni e le funzioni finanziarie in modo efficiente.

Dynamics 365 Business Central offre una gamma di applicazioni che possono essere utilizzate singolarmente o in maniera combinata, fornendo alle aziende una soluzione completa per la gestione delle operazioni e delle interazioni con i clienti.

Secondo il team Advisor Small Business (e questo suggerimento ci trova completamente d’accordo), se stai cercando un ERP affidabile, vale la pena dare un’occhiata a Business Central: l’ERP Microsoft dispone di una varietà di applicazioni progettate per le vendite, il marketing, il servizio clienti, la finanza, la supply chain e le risorse umane, “raccolte” in una suite unica nel suo genere. Business Central, inoltre, offre una perfetta integrazione con i prodotti e i servizi Microsoft, come Microsoft 365, Power Platform e Power BI, permettendo di gestire al meglio il flusso di lavoro.

Con Microsoft Dynamics 365 Business Central, è possibile anche accedere ad AppSource (il marketplace Microsoft) per trovare nuovi componenti realizzati da Microsoft e da partner selezionati (come Var Group), per rendere ancora più efficiente e efficace il lavoro dei team.

Microsoft Dynamics 365 Business Central può essere utilizzato anche in versione mobile, con un’applicazione disponibile sia per dispositivi iOS che Android, che consente di gestire tutti gli aspetti dell’attività da qualsiasi luogo.

Se vuoi saperne di più, leggi il report completo redatto dal Team Forbes Advisor Small Business e consulta la classifica completa.

 

Semplifica i processi, prendi decisioni più informate e accelera la crescita con Dynamics 365 Business Central, una soluzione di gestione aziendale completa progettata per le piccole e medie imprese.

Team Marketing

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *