Sap Business One: potenza, controllo e flessibilità, con in più il vantaggio di Azure

,
Sap Business One Azure

Le aziende moderne, per competere e crescere in un mercato sempre più competitivo, necessitano di soluzioni efficienti ma, al tempo stesso, potenti e flessibili. Scopri come Sap Business One on Azure può rispondere alle tue esigenze.

Le aziende moderne, per competere e crescere in un mercato sempre più competitivo, necessitano di soluzioni efficienti ma, al tempo stesso, potenti e flessibili.
Infatti, la caratteristica principale dei business di successo è quella di riuscire a progettare la propria crescita muovendosi in scenari mutevoli e spesso imprevedibili.
La ragione per la quale SAP Business One è la soluzione adottata dalla maggior parte delle PMI italiane è proprio la sua capacità di reagire alle necessità improvvise e di mettere a disposizione di tutti i reparti aziendali strumenti avanzati per ottimizzare i costi, gestire il magazzino, analizzare i trend commerciali e, in una parola, far crescere l’azienda.
Attirare nuovi clienti, massimizzare l’efficienza e aumentare i profitti; con SAP Business One si può migliorare la gestione di ogni aspetto dell’azienda: dalle vendite ai rapporti con i clienti, dalla contabilità alle operazioni.

Perché le aziende scelgono SAP Business One?

Perché è un ERP affidabile; perché è completo e la piattaforma offre soluzioni per ogni processo di business, per gestire al meglio l’intera azienda. Inoltre è flessibile e consente di ottimizzare il modo in cui viene gestito il business; velocizza i tempi d’implementazione e consente di valutare i risultati in poco tempo, attraverso soluzioni innovative che forniscono informazioni in tempo reale per prendere le decisioni migliori.
Cosa fondamentale è che SAP Business One è progettato per crescere insieme al business dell’azienda.

I vantaggi del cloud per una soluzione gestionale

“D’accordo, un ERP di alto livello aiuta certamente la mia azienda, ma vogliamo considerare la complessità nel gestirla e i costi per preparare l’infrastruttura tecnologica?”.
Il dubbio potrà essere venuto nel considerare l’adozione di una soluzione tanto potente, quanto flessibile: ma se il problema poteva generare preoccupazioni qualche anno fa, oggi non ha più ragione di esistere.
SAP Business One, infatti, può sfruttare i vantaggi del cloud per lasciarsi alle spalle tutte le problematiche legate all’infrastruttura informatica. Così, grazie alla possibilità offerte da Microsoft Azure le organizzazioni potranno ottenere tutti i benefici della soluzione ERP più utilizzata sostenere i disagi, gestire la complessità e sobbarcarsi i costi dell’hardware in loco.

SAP Business One as a service permette alle aziende di sfruttare on demand le funzionalità di cui hanno bisogno, adattandole alle proprie necessità commerciali od operative, avvantaggiandosi della possibilità di dimensionare l’infrastruttura a seconda delle necessità, in tempo reale.

I benefici principali di questa soluzione sono la scalabilità – la piattaforma Azure consente di aumentare o di ridurre on-demand le risorse di calcolo; l’innovazione – Azure rappresenta infatti la miglior piattaforma in ottica di digital transformation grazie all’integrazione dei servizi PaaS, come IoT, Data Analytics, Machine Learning e Power BI; e la sicurezza – Azure offre livelli di sicurezza e di privacy di livello enterprise e dispone del portfolio di compliance più ampio sul mercato con più di 50 certificazioni.
Vantaggi che si traducono immediatamente e concretamente in una maggiore efficienza in azienda: gestione semplificata, costi ridotti e politiche di prezzo legate soltanto alle risorse consumate.
Più ottimizzato di così… insomma SAP Business One on Microsoft Azure è la scelta migliore per far crescere il proprio business.

Se vuoi saperne di più, guarda il webinar on demand

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *